domenica 22 maggio 2011

Selena Gomez: “Justin Bieber? Non lo sposerei perchè…”


In un'intervista Selena Gomez ha dichiarato che non sta pensando ad futuro con Justin Bieber: perchè? Leggi!

La coppia formata da Selena Gomez e Justin Bieber è di nuovo al centro del ciclone del gossip internazionale, questa volta a causa di una dichiarazione della star de “I Maghi di Waverly” che in un’intervista pubblicata dal magazine Teen Vogue ha dichiarato che non ha intenzione di sposare Justin Bieber… ma in che senso? 
Anche questa volta Selena non ha voluto citare il nome del suo ragazzo, ma ha detto apertamente che non ha voglia di pensare al suo futuro insieme alla postar canadese: Justin deve preoccuparsi? O è giusto che Selena in questo momento pensi solo a godersi con spensieratezza la sua giovane età? Beh, chi può dirlo… fatto sta che questa frase potrebbe essere fraintesa infatti Selena potrebbe aver detto che Justin non è  il principe azzurro che stava aspettando. Inoltre la sua dichiarazione appare ancora più “grave” se pensiamo che qualche tempo fa parlando di Nick Jonas Selena ha detto che è un ragazzo da sposare: leggi l’articolo!
E voi pensate che Selena si sia solo espressa male? Se foste al posto di Justin vi offendereste per questa dichiarazione?

Nessun commento:

Posta un commento