sabato 21 maggio 2011

I Robsten contro William e Kate: sfida romanticismo, vota!

Qual è la coppia più romantica fra Kristen Stewart e Robert Pattinson e Kate e William? Leggi e vota il sondaggio!Le due coppie famose che sono continuamente sulle prime pagine dei giornali di gossip di tutto il mondo sono sicuramente quelle formate da il principe William e Kate Middleton e daKristen Stewart e Robert PattinsonMa perché piacciono tanto e come fanno ad attirare sempre l’attenzione dei paparazzi? Semplice!Sono due coppie estremamente romantiche che non si vergognano di mostrare in pubblico tutto l’amore che provano l’uno per l’altro. Ma quale delle due coppie si aggiudica il titolo di coppia più cool e romantica: esaminiamo insieme un po’ del gossip che li riguarda!
Robert Pattinson e Kristen Stewart
- Quando i Robsten escono a cena insieme, si siedono sempre in un angolo buio per avere privacy e mangiano cose che si possano tenere in mano, in modo da potersele scambiare. Inoltre con loro c’è sempre una buona bottiglia di vino.
Kristen trascorrerà tutta l’estate a Toronto, dove sta lavorando Rob, per stargli vicino; Quando c’è stata la première di “Water for Elephants” Kristen ha viaggiato con Rob in giro per l’America in modo da poter stare con lui durante la presentazione del film e dopo il party. Per poter trascorre del tempo in completo relax con lui non è andata neanche alla festa!
- Rob riempie sempre Kristen di complimenti e quando parla di lei dice sempre che è una delle sue attrici preferite.
Rob ha dichiarato che non concepisce il tradimento in amore e che se si sposerà starà con quella persona per sempre.

- Quando escono insieme Rob ha sempre un atteggiamento molto protettivo nei confronti di Kristen e la difende sempre dagli attacchi dei paparazzi.
Kristen adora indossare i vestiti di Rob. Inoltre adora la giacca in stile vintage che le ha regalato Rob e l’ha indossata spesso per alcuni servizi fotografici.
Il principe William e Kate Middleton
- La coppia reale per la luna di miele ha scelto di andare alle Isole del Nord perché è lì che sono stati di recente per le loro vacanze iniseme. Era così romantico e sono staiti così bene che hanno deciso di tornare.
- Il principe ama così tanto Kate che ha deciso di dalre l’anello di fidanzamento di sua madre.

- Dopo il matrimonio, mentre erano sul balcone, il principe William e Kate si sono baciati ben due volte!
- William e Kate hanno dichiarato che non hanno bisogno di aiuti economici da parte della famiglia reale perché per essere felici gli basta stare insieme e portare avanti il loro lavoro: bella questa ricerca d’indipendenza e intimità!

- William ha portato Kate a fare un romantico safari solo per poterla chiedere in sposa.
- William e Kate si corteggiano a vicenda prendendosi per la gola. Lei ama preparare il pasticcio di carne che William adora.
- Dopo la cerimonia di nozze, Kate è salita in carrozza e ha chiesto a William: “Sei felice?” Lui ha risposto: “Il fatto che tu ora sia mia moglie mi riempie di orgoglio”
Quando Kate si è avvicinata all’altare William le ha detto: “Sei bellissima”.

Nessun commento:

Posta un commento