domenica 22 maggio 2011

Chloe Bridges: “Demi Lovato mi ha rubato il ruolo di Mitchie”


In Camp Rock Chloe Bridges stava per ottenere il ruolo di Mitchie: lei e Demi Lovato si sono sfidate? Leggi!
Riuscite ad immaginare un’altra attrice nei panni di Mitchie Torres? Difficile vero? Perchè per tutti noi Mitchie può essere solo Demi Lovato, l’attrice che ha saputo dar vita ad uno dei personaggi più famosi e amati della Disney. Eppure Mitchie avrebbe potuto avere il volto di Chloe Bridges che in un’intervista ha raccontato di essere arrivata ad un pelo dall”ottenere la parte che ha dato a Demi fama e notorietà a livello planetario.Ebbene sì, a volte nel mondo del cinema basta poco per perdere l’occasione che si aspettava da una vita… pensate che alla fine delle selezioni i produttori di Camp Rock hanno dovuto scegliere fra le ultime due candidate rimaste in gara: Chloe e Demi! Ma l’attrice che poi in Camp Rock 2: The Final Jam ha ottenuto il ruolo di Dana Turner come ha reagito a questa sconfitta?
La star in un’intervista ha raccontato che quando si è presentata ai provini per il ruolo di Dana Turner era completamente disillusa perchè ormai era convinta che avrebbe ricevuto un bel “no” anche per la seconda volta: “Mi sono detta: non mi hanno scelto per il ruolo di Mitchie dunque perchè ora dovrebbero cambiare idea? Inoltre il personaggio di Dana suonava il violino e io non sapevo neanche come si tenesse in mano quello strumento”.
Quando le è stato chiesto se abbia invidiato un po’ Demi invece ha risposto: “Mi fa paura diventare famosa nel giro di pochissimo tempo come è successo a Demi. Preferirei diventare famosa in modo graduale perchè a chi succede in fretta spesso capita di ricevere ruoli troppo impegnativi per i quali non si è ancora pronti”.
E voi pensate che Chloe abbia nascosto un pizzico di invidia? Escludendo Demi Lovato, c’è un’attrice che vedreste bene nel ruolo di Mitchie Torres?

Nessun commento:

Posta un commento