domenica 22 maggio 2011

Chloe Bridges curiosità: 10 cose da sapere su di lei, leggi!


Sosia di Angelina Jolie e fidanzata di Nick Jonas in Camp Rock 2: basta questo per conoscere Chloe Bridges? Leggi!
Chloe Bridges è diventata famosa grazie al ruolo di Dana Turner in Camp Rock 2: The Final Jam e ora la sua carriera di teen star ora sta decollando: ma per poter conoscere meglio Chloe possiamo accontentarci di sapere solo in quali film ha recitato e quali sono i suoi progetti futuri? Evidentemente no, ed ecco perchè la vostra Kika ha preparato un elenco di 10 curiosità su Chloe che vi aiuteranno a scoprire che tipo è l’attrice che ha dato vita al personaggio di Dana Turner.1) Nome di battesimo: Jasmine Suazo Bridges, ma per tutti è Chloe Bridges;
2) Segno zodiacale: Chloe è nata il 27 dicembre del 1991 ed è del segno del Capricorno;
3) Famiglia: Chloe è figlia unica;
4) Hobby: le piace fare ginnastica, ballare e suonare il piano;
5) A scuola…: Chloe è sempre stata un po’ “secchiona”,infatti nel 2005 quando frequentava le scuole superiori è stata eletta “miglior studentessa del mese”;
6) Interessi: a Chloe piace molto studiare e in un’intervista ha dichiarato che le picerebbe molto andare all’univeristà e che ha già iniziato a seguire lezioni di antropologia e scienze politiche;
7) Segni particolari: In un’intervista Chloe ha ammesso di essere molto snodata e ci ha scherzato sopra dicendo che potrebbe intraprendere una carriera artistica all’interno di un Circo e perché no magari il famosissimo Cirque de Soleil.
8) Musica: Fra i suoi gruppi musicali preferiti ci sono i Red Hot Chilli Peppers e i Black-Eyed Peas. Le piace molto anche Michal Jackson.
9) Pettegolezzi: qualcuno ha messo in giro la voce che Selena Gomez odi Chloe perché per un periodo ha pensato che lei le avesse portato via la sua BFF Demi Lovato. Naturalmente Chloe ha smentito più di una volta questi pettegolezzi.
10) Figuracce: Chloe ha raccontato:“Nick e io stavamo girando una scena per Camp Rock 2 di mattina presto sul lago. Faceva freddo e probabilmente aveva piovuto. Eravamo seduti sul fango e alla fine della scena lui doveva alzarsi e andarsene e ritornare sulla sua canoa. Beh, io dovevo precipitarmi verso di lui e dire tipo “Ok vai! Vattene via! Vattene via!” Una ripresa e mmm…cadde nel lago! C’è una disputa in corso sul fatto se io l’abbia spinto o no. Non penso di averlo fatto, ma sono perseguitata dal fatto di aver potuto quasi uccidere Nick Jonas!”
E voi cos’altro vorreste sapere su Chloe Bridges? Ora che avete letto queste 10 curiosità non vi sembra di conoscerla meglio?

Nessun commento:

Posta un commento